Get a site

TIPS: SUSHI mon amour

Finger’s Restaurants
“L’incontro fra le persone è dove tutto ha inizio”, così ci hanno detto. Contrasti giappo -brasiliani, donne taccate, risate par tout, champagne e bellezza. Noi prendiamo un flûte, ci sediamo in terrazza e che incontri, di sapori e non. Provate questo sushi King Crab, è il migliore compagno per una bollicina e per gli esperimenti folli, noi adoriamo gli esperimenti folli.
Stelline:

Dove:Via Giovanni Keplero 2

Prezzo Medio : 60/80 euro

Poporoya

C:“Sushi stasera?”
B: “Ambiente minimal, conto come uno stellato a caso e fashion food blogger?
C: “Ma no, ci facciamo prendere l’ordinazione mentre si lanciano grida di sumo e noi ripassiamo gli ingredienti della cucina giapponese”
B: “Ho già scelto il film, ti aspetto a casa”

Stelline:

Dove: Via Bartolomeo Eustachi, 17

Prezzo medio: 20/30 euro

Surime
Qualcosa di tipico, piccolo, accogliente. Giapponesi che ridacchiano al bancone e un saluto di benvenuto. Non è superfluo specificare che qui possiamo degustare realmente la cucina asiatica, un Giappone autentico. È piccolo e noi ci scambiamo confidenze: tanto quello che si dice da #Sumire lo sa solo lo chef. is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley.
Stelline:

Dove:Via Varese 1, Milano

Prezzo medio: 25/35

Pokeria by NIMA
È un po’ come quando vorremmo mettere tutto nel piatto, di tutti i colori e di tutti i sapori 😍 Lo chiamano Poke e lo fanno anche bello.
Stelline:

Dove:

Prezzo medio:

Cambiato desiderio?

Continua a scorrere, troveremo qualcosa che ti picerà

Ognuno ai suoi gusti, le sue preferenze e le voglie momentanee.

E poi ci sono gli indecisi, ah come amiamo gli indecisi…

Continuate a curiosare.

Be updated