Get a site

Chi siamo 

Perchè lo facciamo

Contatti 

Subscribe

14

FEBBRAIO

Principesse del regno! Riunitevi! Rapite i vostri principi azzurri e coinvolgeteli nella vostra fiaba d’amore. Attenzione: prima di proseguire fare il test:

a) ascolti un nuovo podcast, in lingua originale ovviamente;

b)ti guardi sempre in torno, cercando di controllare che nessuno ti segua;

c) cammini danzando e cantando con gli uccellini che ti accompagnano;

a) la nuova intelligenza artificiale;

b)non si hanno amici, solo partner in crime;

c) i nanetti carini e laboriosi che hai come vicini di casa.

a) il monopattino elettrico;

b) la bat-mobile;

c) la zucca – carrozza.

a) lavora in una startup;

b) lavora per hem, i servizi segreti;

c) è un principe Azzurro Certificato, con chioma lucente sorriso smagliante, titolo nobiliare e ronzino purosangue.

Bene nostre care, se la maggioranza di risposte è C, non c’è dubbio, è lampante: state avendo un esaurimento nervoso. Ma chi siamo noi per svegliarvi da questo fantastico sogno ? No, stiamo scherzando, parliamo solo con un pizzico di invidia e poi gli occhi a cuoricino stanno bene a tutte; quindi ecco qui alcune classiche idee romantiche.
Per quelle tra di noi che sognano la corona, ecco la playlist dei Classiconi” Come la vorrebero il Principe Franz e (soprattutto) la Principessa Sissi.
Se avete un languorino implacabile, che nemmeno il cuoco di Corte riesce a placare e siete alla ricerca di un’ambiente dolce, elegante e a lume di candela per uscire ogni tanto dal palazzo, il ristorante Rubacuori nel regno fatato dello Chateu Monfort ha l’incantesimo facile e la cucina divina.
Se invece, per rilassarvi dalla dura vita a Corte fatta di intrighi e complotti l’unica cosa che desiderate è un caldo e languido massaggio, o immergervi in una piscina di acqua bollente, nessuna SPA è adatta ai reali come quella di Palazzo Parigi: 1700 mq di relax, degni di una coppia principesca.
Volete scappare dal vostro regno? Magari chiedendo asilo ai reali vicini e approfittandone per fare qualche giro sugli sci? Vi consigliamo l’ultima magia di Courmayeur, un igloo di vetro dove cenare vista stelle.
Per quelle tra noi fedeli invece al “Dark Side” consigliamo di aspettare e leggere i consigli della  prossima coppia: non vi sveliamo nulla, per ora. Venite a trovarci domani!
Be updated